Lavorazioni inox

Azienda

SEINOXè un’azienda altamente specializzata nella costruzione di elementi in acciaio inossidabile per cucine professionali, macellerie, industrie alimentari, chimiche, pescherie, self-service.

Il prodotto SEINOX per arredo, cottura, refrigerazione, risponde alle molteplici necessità e funzioni richieste per la conservazione, trasformazione e movimentazione dei prodotti alimentari. La gamma dei prodotti di serie SEINOX è adattabile alle esigenze dimensionali o funzionari di ogni impianto. I cicli di lavorazione permettono la realizzazione di qualsiasi attrezzatura a disegno, con le dovute garanzie costruttive.

La componentistica funzionale scelta con la massima cura da SEINOX è prodotta da case internazionali di primaria importanza. I cassetti scorrono su guide estraibili in acciaio inox. Le portine a battente sono tamburate. Le dimensioni di tutti i vani interni sono GASTRONORM ed accettano di conseguenza i contenitori a dimensioni unificate. I vani refrigerati e riscaldati SEINOXsono dotati di termostati per il controllo della temperatura desiderata.

Il sistema di isolamento adottato permette di ottimizzare i consumi energetici con minime dispersioni termiche nell’ambiente. La componibilità degli elementi SEINOX consente la massima flessibilità nella ricerca del modello adatto alle esigenze di ogni caso che, individuato, sarà assemblato in una intelaiatura rigida monoblocco per la robustezza dell’elemento.

Le caratteristiche costruttive delle attrezzature SEINOX permettono di ottimizzare i costi di lavoro, organizzare gli spazi operativi con sistemi altamente ergonomici nel rispetto delle norme igieniche e di sicurezza vigenti a salvaguardia del personale e dell’ambiente.

Dati societari:

SEINOX S.r.l.
Sede della societa': VIA STATALE N. 09 - 10012 BOLLENGO (TO) R.E.A. di Torino n. 0627509 C.F. e Registro Imprese di Torino n. 04365180019 Cap. Soc. EURO 99.000 int. vers.